Migliorblog.it

Offerta Vodafone: 60GB di Internet gratuiti a chi acquista un iPhone 8

Come sicuramente molti di voi saranno a conoscenza il nuovo e tanto discusso iPhone 8 di casa Apple salvo clamorosi colpi di scena debutterà ufficialmente negli scaffali di tutti i negozi presenti nel nostro paese domani 22 settembre 2017 e, logicamente, tutti i vari gestori di telefonia mobile italiani hanno già sviluppato nel dettaglio offerte apposite per convincere i clienti ad acquistare l’ultima e potentissima creatura dell’azienda californiana. 

Offerta imperdibile Vodafone: 60GB di Internet gratuiti a chi acquista un iPhone 8, scopriamo meglio questa interessante iniziativa

Vodafone, che già la settimana passata ha fatto sapere a qualche cliente selezionato della grande opportunità di portarsi a casa un iPhone di ottava generazione ad un costo niente male di 599 euro – con un anticipo di 149 euro e 30 rate mensili a soli 15 euro – da qualche ora ha proposto un’altra sua succulenta offerta per i propri clienti: acquistando il nuovo telefono della Mela Morsicata si avrà a disposizione un complessivo di 60GB in 4G in regalo, che andranno di conseguenza ad aggiungersi alla soglia dati prevista dal piano tariffario che possiede ogni utente.
 
I 60GB di dati regalati da Vodafone bisogna sottolineare saranno suddivisi nei 30 rinnovi del piano di acquisto del nuovo iPhone targato Apple: ogni mese di conseguenza si avranno 2GB in più gratuiti. Questa interessante promozione proposta da Vodafone, a disponibilità limitata, è per un numero importante di clienti, ma purtroppo non per tutti. I fortunati clienti scelti dal reparto commerciale dell’operatore riceveranno un normale messaggio che li avviserà dell’offerta avranno tempo fino ad oggi per sottoscriverla.
 
In conclusione, per quanto concerne i costi di listino dei nuovi iPhone di ottava generazione, con tutta probabilità verranno rivelati da Vodafone domani 22 settembre, il giorno del debutto. Vedremo finalmente che genere di piani a rate e abbonamenti proporrà il gestore a tutti coloro che prenderanno la decisione di portarsi a casa il nuovo top di gamma di Apple – escluso l’iPhone X, per il quale salvo imprevisti bisognerà aspettare il 3 novembre 2017 -.
 
Che ne pensate della proposta di Vodafone? Soddisfatti? A voi affidiamo la parola.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!