NVIDIA aggiorna i driver video: Arrivano i GeForce 381.89 WHQL

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 26-04-2017 9:29

Come ogni mese o settimana, NVIDIA ha distribuito nuovi driver per le sue schede video di ultima generazione, i quali portano la versione delle stesse alla 381.89 WHQL, scopriamo insieme quali sono le novità, migliorie ed ottimizzazioni apportate. 

NVIDIA rilascia nuovi driver Game Ready

Se avete schede video NVIDIA GeForce, da oggi potete scaricare i nuovi driver 381.89 tramite il software GeForce Experience o scaricandoli presso il sito web ufficiale. I nuovi driver sono stati rilasciati per supportare al meglio i seguenti giochi:

  • Warhammer 40,000: Dawn of War III
  • Heroes of the Storm 2.0
  • Batman: Arkham VR
  • Rick and Morty: Virtual Rick-ality
  • Wilson’s Heart

Oltre a questo ovviamente NVIDIA ha apportato alcune correzioni, fixando i bug segnalati nei driver precedenti. Il testo originale rilasciato da NVIDIA e tradotto è il seguente:

Grazie ai Driver Game Ready è possibile ottenere la migliore esperienza di gioco con tutte le nuove uscite, inclusi i giochi in realtà virtuale. Il nostro team è costantemente al lavoro per offrire il miglior supporto possibile ai titolo di prossima uscita, incrementando le performance e allo stesso tempo risolvendo eventuali problemi.  Con i nuovi driver vengono ottimizzati i seguenti titoli Warhammer 40,000: Dawn of War III, Heroes of the Storm 2.0, Batman: Arkham VR, Rick and Morty: Virtual Rick-ality, e Wilson’s Heart.

Aggiornare i driver della propria scheda video è di vitale importanza, non dimenticate di farlo se volete giocare al meglio.

Lascia un commento