Nuovo e corposo aggiornamento per Note 4 rilasciato in Europa! Ecco le novità

Pubblicato da: AlessioT- il: 18-07-2017 7:40

Se possedete il buon e caro phablet Samsung Galaxy Note 4, l’articolo odierno sicuramente fa per voi. Il produttore coreano non ne vuole proprio sapere di ritirare dal commercio il Note di quarta generazione, nonostante gli anni sulle spalle ormai iniziano a pesare, e cosi prosegue imperterrito ad aggiornarlo costantemente con nuove migliorie generali al sistema.

Nuovo e corposo aggiornamento per Note 4

Nuovo e corposo aggiornamento per Note 4 rilasciato in Europa! Ecco le novità implementate da parte di Samsung

Cosi da qualche ora la compagnia coreana ha iniziato la distribuzione di un nuovo update, con il seguente numero di build: XXU1DQF7, per i Samsung Galaxy Note 4 presenti in Europa open market che richiede il download, addirittura, di 440 MB, nonostante sia in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA – consigliamo di scaricare tutto solo se connessi via WI-FI -.

Non abbiamo alcuna nuova e succulenta funzionalità con questo update rilasciato da Samsung per Note 4 in queste ultime ore e le uniche vere novità sono inerenti alle solite migliorie alla stabilità e alle performance di sistema tramite le correzioni di bug e ottimizzazioni generali.

In conclusione, l’update è in fase di distribuzione da una manciata di ore e sarà ufficialmente disponibile per tutti i Note di quarta generazione Europei open market, anche quelli presenti nel nostro paese, tra qualche ora, massimo qualche giorno.

Quanti di voi rientrano tra i fortunati ad aver già ricevuto la notifica di aggiornamento sul proprio Samsung Galaxy Note 4? Dopo l’installazione per caso avete riscontrato altre novità? Nel caso Fateci sapere tutto nel box dei commenti.

Lascia un commento