Nuovi Pokèmon in arrivo per Pokèmon GO

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-12-2016 8:24 Aggiornato il: 08-04-2017 10:01

E’ ufficiale, l’attesa sta giungendo al termine. A partire da questo mese saranno disponibili nuovi Pokèmon per Pokèmon GO, appartenenti alla seconda generazione degli stessi. Maggiori dettagli verranno rilasciati il 12 Dicembre 2016.

pokemon-go

Tra i Pokèmon che verranno introdotti, oltre quelli di seconda generazione potrebbero comparire anche alcuni presenti in Sole e Luna. A confermare la notizia ci ha pensato la pagina Facebook ufficiale del gioco, il quale riporta il messaggio diffuso da John Hanke di Niantic che vi riportiamo di seguito:

Anticipiamo l’inizio del 2017 per prenderci un momento per ringraziare tutti per il supporto datoci. Siamo eccitati perchè abbiamo in serbo nuove esperienze per Pokèmon GO le quali saranno disponibili a partire da questo mese. Non possiamo ancora condividere con voi tutti i dettagli ma lo faremo il 12 Dicembre tramite i canali social. Voglio anticipare che stiamo lavorando a qualcosa di veramente speciale.

Se ancora giocate a Pokèmon GO, preparatevi perchè dalla fine del mese potrete tornare a caccia di Pokèmon grazie all’introduzione di 100 nuove creature oltre la possibilità di scambiarle con gli altri allenatori. Vi ricordiamo come sempre che il gioco non è disponibile per i dispositivi con permessi di ROOT attivi o Jailbreak, inoltre non potete giocare alla guida sia che siate passeggeri che autisti.

Nonostante le numerose lamentele pare che Niantic non abbia intenzione di rimuovere queste limitazioni, per cui rassegnatevi a “camminare” e rinunciare al ROOT o Jailbreak se avete intenzione di giocare a Pokèmon GO.

Lascia un commento