Migliorblog.it

Nuovi dettagli sull’Apple Watch 2

In data odierna ci sono giunte nuove indiscrezioni sul secondo modello dell‘Apple Watch, previsto sul mercato (salvo imprevisti) per la fine dell’anno ad un costo ancora ignoto. Secondo le ultime voci di corridoio, il nuovo smartwatch di Cupertino potrebbe includere il modulo GPS diventando indipendente e quindi distaccandosi dall’accoppiata con l’iPhone, proponendo navigazione e localizzazione in mobilità oltre che la certificazione waterproof.

 

Apple Watch 2: Uno smartwatch indipendente

Apple Watch 2 a differenza del primo modello sarà uno smartwatch indipendente, si distaccherà dall’iPhone e sarà possibile utilizzarlo in modalità stand-alone come si suol dire. Oltre a vantare del GPS e cella certificazione waterproof, quindi a prova di schizzi o immersioni per 30 minuti, il nuovo smartwatch sarà circolare (l’immagine in alto non è ufficiale), permetterà di monitorare gli allenamenti e proporrà una versione migliorata del sistema operativo Watch OS.

Batteria più capiente per un uso prolungato dello smartwatch, realizzato con gli stessi materiali del modello precedente, fotocamera frontale per le videochiamate in Facetime e nuove funzionalità Wireless che ne consentono l’uso senza passare via Bluetooth. Stando alle voci di corridoio, la durata dello smartwatch si attesta sulle 18 ore circa ed avrà un costo di UDITE UDITE 1000 dollari per il modello classico e 10 mila per il 18 carati.

Con l’Apple Watch 2, Apple ha imparato gli errori commessi con il primo modello, apportando notevoli migliorie e cambiamenti. L’annuncio ufficiale e la dimostrazione dello stesso avverrà entro la fine dell’anno in contemporanea con il lancio. Non ci resta che attendere per scoprire cosa sta preparando Cupertino per tutti gli amanti della mela.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!