Nuovi altoparlanti Bluetooth da Fresh’n Rebel all’IFA 2017

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-09-2017 9:17

Fresh ‘n Rebel in occasione dell’IFA 2017 di Berlino, ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di due nuovi prodotti, ci stiamo riferendo a degli speaker molto particolari nel design ma dalle caratteristiche interessanti.  

Nuovi speaker Bluetooth da Fresh ‘n Rebel

Il primo speaker di casa Fresh ‘n Rebel presente all’IFA 2017 è il Rockbox Bold con certificazione IP-X7 per la resistenza ad acqua e polvere, proposto nelle varianti M e L, in grado di resistere anche a contatto con sabbia, neve ed urti accidentali. 

Il Rockbox Bold è garantito dunque per spazi interni ed esterni ed è utilizzabile in modalità stereofonica nel caso in cui si disponga di due unità. Design unico nel suo genere, realizzato in tessuto a doppio strato esterno con scocca in policarbonato. 

Il nuovo Rockbox Bold permette di riprodurre musica fino a 15 ore con una sola ricarica, e non manca ovviamente la possibilità di utilizzare lo speaker in vivavoce grazie alla presenza di un microfono integrato. In Italia sarà disponibile a partire dall’autunno al costo di 99 euro per il modello M e 149 euro per il modello L. 

Il secondo speaker è il Rockbox Brick XL, fratello maggiore del precedente, dotato di due altoparlanti da 10 W ciascuno. Dispone della modalità multiplayer per estendere il suono tra due altoparlanti ed è caratterizzato da un design molto particolare, realizzato con cinghia in vera pelle conciata.

Anche in questo caso lo speaker permette un utilizzo di 15 ore con una sola carica, inoltre include la funzione PowerBank per la ricarica dei dispositivi connessi e presenta un microfono integrato. 

Il nuovo Brick XL arriverà entro fine anno in Italia al prezzo di 99,99 euro.

Lascia un commento