Nuove offerte da Wind e Postemobile

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-01-2018 8:58

Wind e Postemobile annunciano nuove e interessanti offerte, partendo dalla All Inclusive Flash 30 Giga alla Creami Wow 10 GB, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere. 

La nuova offerta Wind

Partiamo dalla All Inclusive Flash 30 GB, attivabile per i clienti TIM o da un qualsiasi altro operatore virtuale (fatta eccezione per PosteMobile) che passano a Wind. L’offerta include 1000 minuti di chiamate nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30GB di traffico internet in 4G, il tutto ad un costo di 10 euro con rinnovi mensili.

I minuti vengono conteggiati per secondi effettivi di conversazione, quindi senza scatto alla risposta, mentre il traffico internet viene conteggiato per ogni singolo Kb consumato. Il costo di attivazione è di 10 euro invece che di 19 euro, nel caso in cui si decida di restare in Wind per almeno 24 mesi.

Sia il costo del primo mese che dei rinnovi successivi, vengono addebitati sul credito residuo.  Se superate i GB a disposizione, la connessione si riduce a 128 kbps.  

La nuova offerta Poste Mobile

Concludiamo con l’offerta CREAMI WOW 10 GB, la quale al costo di 12 euro ogni 4 settimane mette a disposizione 10GB di traffico con l’aggiunta di 1000 crediti, utilizzabili per l’acquisto di nuovi dati, minuti di chiamate o SMS.

In altre parole, ogni credito equivale ad un SMS, 1 minuto di chiamata e 1MB di traffico dati, la scelta spetta al cliente su come spendere i 1000 crediti mensili. L’offerta è attivabile fino al 3 Febbraio per tutti coloro che acquistano una nuova SIM o sono già clienti PosteMobile.  

Ci teniamo a precisare che verranno prima di tutto utilizzati i 10GB mensili, dopo i GB acquistati con i crediti a disposizione.  

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato