Migliorblog.it

Nuove offerte TIM Special per gli ex clienti

TIM è intenzionata a riprendersi i suoi clienti e non c’è modo migliore che convincerli a tornare al lato oscuro della telefonia con le offerte TIM Special Silver Big e TIM Special Gold Big, mirate sia alle chiamate che alla navigazione, solo a coloro che hanno ricevuto l’SMS entro il 3 Luglio.

Torna a TIM con le offerte Special

Partiamo dall’offerta Special Silver Big, la quale offre:

ad un costo di 12,90 euro ogni 28 giorni.

La seconda offerta invece è la Special Gold Big la quale include:

ad un costo di 12,90 euro ogni 28 giorni. 

Entrambe le offerte prevedono l’addebito del costo su carta di credito o conto corrente ed un impegno di 24 mesi se volete attivarle GRATIS, in caso di recesso anticipato sono previsti 59 euro di penale.   Se avete ricevuto l’SMS da TIM recatevi presso un punto vendita per passare al suddetto operatore ed attivare una delle due offerte.  

Vi ricordiamo che TIM attualmente offre la possibilità di attivare alcune interessanti offerte estive:

Young Junior, la quale include anche il servizio di protezione della connessione e l’abbonamento al canale giochi TIM I LOVE GAMES oltre a :

al costo di 5,99 euro ogni 4 settimane con la possibilità anche in questo caso di raddoppiare traffico dati ed ottenere attivazione gratis oltre che uno sconto nel medesimo modo. Proseguendo troviamo la TIM Young Junior Pack che offre 2 GB di traffico dati ogni mese al costo di 59 euro annui. Coloro che pagheranno un anno in anticipo riceveranno chiamate illimitate verso un numero TIM ad un costo di soli 0,99 euro ogni 30 giorni.  

ATTENZIONE: Esaurita la soglia dei GB la connessione avrà un costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1GB.  

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!