Nuove offerte TIM per la portabilità del numero

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-07-2017 9:08

TIM non si arrende ed è intenzionata più che mai a conquistare i clienti della concorrenza, proponendo 2 nuove offerte rivolte a coloro che decidono di passare a TIM mantenendo il proprio numero e quindi attraverso la portabilità. 

Nuove offerte da TIM per la portabilità

La prima offerta è TIM Special 3GB ed è proposta ai clienti Vodafone, Wind, Tre e naturalmente operatori virtuali che decidono di passare a TIM mantenendo il proprio numero. Il costo per l’attivazione è di soli 3 euro se si resta in TIM almeno 24 mesi, in caso contrario è previsto un addebito di ulteriori 20 euro sul credito residuo.

La promozione ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane ed include minuti illimitati verso tutti e 3GB di Internet in 2/3 e 4G. La seconda offerta è indubbiamente più interessante, si tratta di TIM Super 5GB ad un costo di 13 euro ogni 4 settimane ed offre minuti illimitati verso tutti, 5GB di traffico Internet in 2/3 e 4 G. Anche questa offerta è rivolta a tutti i clienti Vodafone, Wind, Tre ed operatori virtuali che passano a TIM mantenendo il proprio numero.

In questo caso non sono richiesti codici per l’attivazione ma è previsto un addebito di 20 euro se si decide di abbandonare TIM prima dei 24 mesi. Vi ricordiamo di seguito alcune delle offerte attualmente in corso:

Partiamo dall’offerta Special Silver Big, la quale offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 2GB di traffico dati in 4G

ad un costo di 12,90 euro ogni 28 giorni.

La seconda offerta invece è la Special Gold Big la quale include:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 4GB di traffico dati in 4G

ad un costo di 12,90 euro ogni 28 giorni. 

Entrambe le offerte prevedono l’addebito del costo su carta di credito o conto corrente ed un impegno di 24 mesi se volete attivarle GRATIS, in caso di recesso anticipato sono previsti 59 euro di penale.   Se avete ricevuto l’SMS da TIM recatevi presso un punto vendita per passare al suddetto operatore ed attivare una delle due offerte.  

Lascia un commento