Nuove offerte da Rabona, Wind e Vodafone

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-07-2017 7:11

Nuove offerte per i clienti Rabona, Wind e Vodafone mirate principalmente alla navigazione Internet con un quantitativo generoso di giga byte da utilizzare in mobilità, scopriamole insieme.

Beach Soccer: La nuova offerta di Rabona Mobile

Il noto operatore virtuale che si affida a TIM per erogare i propri servizi, annuncia l’offerta Beach Soccer, una promozione rivolta a tutti coloro che necessitano di minuti, SMS ma sopratutto giga byte.  

Al costo di soli 13 euro al mese è possibile usufruire di:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti
  • 100 SMS
  • 8 GB di traffico dati

L’offerta Beach Soccer ha durata di 30 giorni e si rinnova automaticamente, si attiva richiedendo la portabilità del proprio numero e può essere utilizzata in tutti i Paesi membri dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi. 

Wind Smart 7 Gold: Un’offerta che non potete rifiutare

Wind ha intenzione di contrastare la concorrenza con l’offerta Smart 7 GOLD, pensata per i clienti TIM che decidono di passare a Wind mantenendo il proprio numero di telefono. L’offerta è attivabile da oggi fino al 25 luglio tramite un coupon che può essere richiesto sul sito web  di Wind ed offre ad un costo di soli 7 euro:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili)
  • 10 GB di traffico dati internet sotto copertura 4G

Wind Smart 7 Gold è attivabile per tutti i clienti TIM ad un costo di 9 euro solo nel caso in cui si decida di tenere la SIM per almeno 2 anni.

Vodafone lancia Giga In&Out

Concludiamo con Vodafone, la quale annuncia ufficialmente l’offerta Giga In&Out, che può essere attivata solo dai clienti selezionati attraverso l’area personale My Vodafone. L’attivazione è GRATIS fino al 20 Luglio e include 10 GB di traffico Internet sotto copertura 4G da utilizzare con smartphone, tablet o PC ad un costo di 10 euro ogni 28 giorni. 

Lascia un commento