Migliorblog.it

Nuove offerte da CoopVoce

Il noto operatore virtuale CoopVoce ha annunciato nuove interessanti offerte per tutti i clienti che sono stati selezionati per attivarle, scopriamo insieme quali sono.

Le nuove offerte di CoopVoce

Le nuove offerte sono due :

Vi ricordiamo che fino al 25 Giugno ad un costo di soli 5 euro al mese è possibile attivare l’offerta ChiamaTutti Start, la quale mette a disposizione:

La promozione si rinnova ogni 30 giorni inoltre è possibile ottenere ulteriori 2GB di Internet aggiungendo 3 euro al mese. Il costo per l’attivazione è di 9 euro ed è attivabile per coloro che decidono di passare a CoopVoce, attraverso la portabilità. 

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia il primo Giugno del 2007, nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, utilizzando la rete GSM/UMTS e LTE per l’erogazione del servizio. Le Sim CoopVoce iniziano con il 331 o 370, disponibili solo in versione prepagata per privati e partite ive, sottoscrivibile nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa. 

Vi informiamo che per ogni vostra esigenza è a disposizione il numero telefonico 188 o 370301088 via WhatsApp oltre che le pagine ufficiali su Facebook  Twitter.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!