Migliorblog.it

Nuove offerte 3 in arrivo

A partire dal 19 Giugno saranno disponibili le nuove offerte Tre dedicate a tutti i clienti, scopriamo insieme di cosa si tratta, quali sono i costi e cosa offrono. 

 

Nuove offerte TRE

Si parte con la ALL-IN Start al costo di 9 euro ogni 4 settimane, la quale mette a disposizione minuti illimitati, 500 SMS e 4GB di traffico Internet. Proseguendo troviamo la ALL-IN Prime che al costo di 14 euro ogni 4 settimane offre 500 SMS e 15 GB di traffico Internet.

L’offerta più interessante è senza ombra di dubbio la ALL-IN Master che al costo di 19 euro ogni 4 settimane offre minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB di Internet. Se si decide di abbinare una delle suddette offerte alla All Inclusive Unlimited o Absolute è possibile dimezzare il costo, inoltre il suddetto bundle è utilizzabile anche all’estero nel rispetto della nuova normativa.  

Altre offerte sono la Giga Bank che per la prima volta permette di mantenere i GB non utilizzati nel corso del mese per i successivi, la Tre Play Young che al costo di 6 euro ogni 4 settimane offre 600 minuti, 6GB di internet, Grande Cinema 3 e Music By Tre (9 euro a partire dal prossimo anno), la Over 60 che offre minuti illimitati a 13,95 euro ogni 4 settimane a prezzo bloccato e infine le restanti offerte Casa 3 al costo di 15 euro per 30 GB, casa XL al costo di 24,95 euro per 50 GB.  

Le offerte includono anche WebCube 3, Chromecast ed un abbonamento a Netflix per 3 mesi.  

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!