Migliorblog.it

Una nuova offerta combinata da Tre

Tre dopo la salatissima multa di oltre mezzo milione di euro fatta dall’AGCOM per alcune violazioni riguardanti le rimodulazioni, decidete di prorogare due delle sue più importanti e interessanti offerte, annunciandone una terza combinata. 

Tempo di proroghe e offerte per TRE

Tre annuncia che l’offerta Play GT5 sarà attivabile fino al 31 Luglio. Questa offerta è riservata a tutti coloro che attualmente sono TIM o altri operatori virtuali (PosteMobile escluso) e decidono di passare a Tre mantenendo il proprio numero.L’offerta consiste in 250 minuti verso tutti, 3,75GB al costo di 1,25 euro a settimana, per un totale dunque di 1000 minuti e 15GB di traffico ogni 28 giorni.  

La seconda offerta è Play GT7, prorogata anche quest’ultima fino al 31 Luglio, riservata a tutti coloro che provengono da un qualsiasi operatore virtuale che non sia PosteMobile. Il costo è di 1,75 euro a settimana per 250 minuti di chiamate e 5GB di internet, quindi per un totale di 1000 minuti e 20 GB ogni 28 giorni. 

La nuova offerta combinata è Super Internet Summer, la quale offre 5 GB di traffico internet a 3 euro al mese + All-In Master Summer che resterà attiva fino al 31 Dicembre. L’offerta ALL-IN Master Summer include 500 SMS e 30 GB di traffico dati a 9,50 euro al mese fino al 31 Luglio. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!