Migliorblog.it

Novità Whatsapp: in arrivo le videochiamate di gruppo? Clamoroso!

Uno dei più popolari servizi di app di messaggistica istantanea presenti attualmente in circolazione, Whatsapp, stando ad indiscrezioni dell’ultima ora starebbe per implementare una nuova e tanto attesa funzionalità molto richiesta da parte degli utenti.

Finalmente in arrivo le videochiamate di gruppo su Whatsapp, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Prendendo in considerazione le info divulgate da WABetainfo, da qualche ora siamo venuti a sapere della volontà di introdurre una volta per tutte le videochiamate di gruppo al servizio di chi da sempre ha utilizzato l’applicazione. Per ora, tuttavia, bisogna sottolineare che non c’è nessuna immagine a riprova di tutto questo che abbiamo appena riportato. Pero’, va detto che lo sviluppo di una possibilità del genere sarebbe già in fase avanzata e, nel peggior dei casi, dovrebbe fare la propria apparizione sulla versione beta nei primi mesi del prossimo anno.

La succulenta novità di cui vi abbiamo discusso, andrebbe ad aggiungersi ad un’altra molto importante come la funzione Recall che permetterà agli utenti di richiamare un qualunque messaggio già inviato ad un contatto.

Aspettando con trepidazione di avere l’ufficialità delle videochiamate su Whatsapp, fateci sapere la vostra in merito rilasciando un commento nel box presente qui sotto.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!