Migliorblog.it

Novità per le palestre di Pokèmon GO

Pokèmon GO è in continua espansione e non solo attraverso i classici aggiornamenti ma anche sul lato server. Quest’oggi ci giunge notizia che Niantic ha apportato delle modifiche e migliorie alle palestre del gioco. Scopriamo di cosa si tratta.

Novità per le palestre

All’interno delle palestre da oggi viene offerta la possibilità di ottenere gli stessi punti Prestigio dello scorso Settembre, quindi un passo indietro ma a favore dei giocatori. La novità relativa al Prestigio nelle Palestre, è solo una tra quelle in arrivo. Di recente è stato corretto anche il fastidioso bug che non consentiva ai Pokèmon di comparire nella nuova funzione Pokèmon Vicini, in aeree geografiche ben precise.

Entro questo mese arriverà la possibilità di scambiare i Pokèmon e la seconda generazione degli stessi. Niantic sta pensando di introdurre il supporto per la VR oltre nuove chicche mirate ad attirare nuovi giocatori e trattenere quelli di vecchia data. Vi ricordiamo che Pokèmon GO non è accessibile per i dispositivi con ROOT, inoltre da qualche mese a questa parte, non è più possibile giocare in un mezzo di trasporto, che siate autisti o semplici passeggeri e pare che la software house non abbia intenzione di fare un passo indietro a riguardo, nonostante le numerose richieste.

I fix cosi come i cambiamenti per le palestre sono disponibili fin da subito tramite un aggiornamento lato server, per tutte le altre novità aspettatevi un corposo update nel corso delle prossime settimane.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!