Novità in arrivo per Pokèmon GO

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 07-02-2018 11:04

Nonostante il recente aggiornamento di Pokèmon GO, non abbia introdotto delle novità eclatanti, nel codice del gioco si cela molto di più, ossia le novità che arriveranno con i prossimi update.  

Pokèmon GO: Le novità celate

Allo stato attuale, Pokèmon GO offre ai giocatori solo 2 tipologie di quest, la prima è di catturare il primo Pokèmon del giorno, la seconda invece di fare visita ad almeno un Pokèstop ogni giorno. Secondo quanto è emerso dal codice, pare che Niantic abbia intenzione di introdurre altre 8 sfide, alcune di esse combinabili tra loro per creare quest multiple.  

Portando a termine le suddette sfide, il giocatore verrà premiato con nuovi oggetti, esperienza, polvere di stelle e la possibilità di incontrare Pokèmon particolari o misteriosi come Mew e Deoxys (giusto per citarne qualcuno), oltre migliorie alle battaglie EX Raid. 

Proseguendo troviamo l’aggiunta di nuovi Pokèmon provenienti dalla terza generazione. Per ora non ci è dato di sapere quando e se verranno realmente aggiunte queste novità, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Inutile dire che le aggiunte appena citate, sono incluse sia nel codice del gioco su iOS che Android.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato