Nokia torna sul mercato con il 3310?

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 15-02-2017 10:23

Dite la verità, chi di voi non è cresciuto con i Nokia? Secondo le ultime indiscrezioni pare che l’azienda finlandese in occasione del Mobile World Congress 2017, presenterà una versione “moderna” del celebre 3310, il quale ha segnato come sapete la storia nel settore della telefonia. 

Ritorno alle origini

L’azienda secondo quanto afferma Evan Blass di VentureBeat, ha intenzione di debuttare nuovamente sul mercato con 2 nuovi modelli, il Nokia 5 e il Nokia 3. Il primo smartphone presenta un display da 5,2 pollici con una risoluzione HD (720P), 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e farà parte della fascia medio bassa del mercato, aggirandosi quindi sui 199 euro.

Il secondo modello invece costerà 149 euro e proporrà caratteristiche meno potenti, rivolto a chi non vuole spendere una cifra alta. Secondo Blass HMD, l’azienda annuncerà anche una nuova versione del Nokia 6. Per quanto riguarda il 3310 verrà commercializzata una versione moderna dello stesso cellulare venduto a soli 59 euro, per chi è alla ricerca di un dispositivo da battaglia come si suol dire.

Come sapete Nokia è sempre stata famosa per i suoi cellulari indistruttibili oltre che longevi in termini di batteria. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in serbo per tutti i consumatori. Si torna al Symbian o monteranno Android? Cogliamo occasione per informarvi che di recente Nokia ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo smartphone con sistema operativo Android, dopo lo scarso successo ottenuto con Windows Phone in passato.

Lascia un commento