Il Nokia Steel Limited Edition arriva in Italia

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-11-2017 10:34

Nokia annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia dello Steel Limited Edition, una versione speciale dell’activity tracker, ideato per il monitoraggio del sonno ed ovviamente dell’attività fisica. 

Nokia Steel Limited Edition disponibile in Italia

Lo smartwatch per il fitness di Nokia, è acquistabile anche in terra nostrana nelle colorazioni rose gold e full black, con cassa in acciaio inossidabile 316L, impermeabile fino a 50 metri di profondità.

Lancette cromate, comodo cinturino realizzato in silicone o pelle, a seconda del modello scelto, con la possibilità di registrare tutti i movimenti e sincronizzarli automaticamente tramite l’applicazione Nokia Health Mate (disponibile su iOS e Android).

Non manca all’appello, la possibilità di consultare le statistiche sui progressi ottenuti tramite dei grafici, oltre a consigli ed allenamenti personalizzati. Il tutto è alimentato da una batteria in grado di durare fino a 8 mesi con una sola carica.

Il lancio di questa speciale versione del Nokia Steel, è fissato per il 20 Novembre ad un costo di 129,95 euro per il full black con cinturino nero in silicone, 149,95 euro per il rose gold con cinturino grigio in silicone e 179,95 euro per la versione rose gold o full black con cinturino in pelle. 

Lascia un commento