Migliorblog.it

Nokia 5: importante aggiornamento software rilasciato! Ecco di cosa si tratta

Da qualche ora, dopo il fratello maggiore, anche il tanto discusso smartphone Nokia 5 si sta ufficialmente aggiornando a Nougat in versione 7.1.2 in vista dell’imminente rilascio del nuovo Oreo 8.0 per fine 2017, salvo clamorosi colpi di scena.

Nokia 5 si aggiorna: ecco tutti i dettagli!

Concentrandoci meglio sull’update, quest’ultimo risulta essere in fase di distribuzione su tutti quanti i Nokia 5 attualmente disponibili sul mercato, anche per quelli presenti nel nostro paese, e introduce, oltre alla nuova piattaforma operativa di Google, miglioramenti inerenti all’interfaccia, alle performance e alla stabilità e le patch di sicurezza aggiornate a questo mese di ottobre 2017, le ultime.

L’aggiornamento è in fase di rilascio tramite la consueta modalità OTA e ha un peso complessivo di 690,2 MB, per tale semplice motivazione vi consigliamo vivamente di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi ad una rete WI-FI stabile e rapida per non finire prima del tempo il traffico dati Internet della vostra promozione.

Coloro che hanno il dispositivo di Nokia possono tranquillamente controllare la disponibilità dell’update e avviarne il download direttamente dalla schermata apposita che rimane dentro le impostazioni. Da considerare, tuttavia, che la distribuzione è in fase di rilascio graduale e sarà totale nei prossimi giorni.

Quanti di voi hanno già avuto modo di aggiornare il proprio Nokia 5? Per caso avete riscontrato altre importanti novità? A voi la parola.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!