Migliorblog.it

Nintendo Switch Online disponibile su Android e iOS

Come anticipato da Nintendo, a partire da oggi è ufficialmente disponibile su App Store e Google Play Store, per iOS e Android, l’app ufficiale NINTENDO SWITCH ONLINE per poter comunicare con altri giocatori online tramite la chat vocale ed accedere a molti altri servizi.

NINTENDO SWITCH ONLINE: Arriva l’app su iOS e Android

L’applicazione è disponibile GRATUITAMENTE sugli Store di Apple e Google ma allo stato attuale è ancora offline, probabilmente i server entreranno in funzione in vista del lancio di Splatoon 2. Con l’app in questione potete accedere anche a SplatNet 2 per invitare amici ed utilizzare la chat negli scontri online del gioco. 

L’app NINTENDO SWITCH ONLINE è progettata per migliorare l’esperienza di gioco online su Nintendo Switch, permettendo ai suoi giocatori di accedere alle varie funzionalità come l’invito degli amici, la chat vocale o la condivisioni dei propri progressi. 

ATTENZIONE: Per utilizzare il servizio è necessario disporre del software compatibile con la suddetta App, attualmente l’unico gioco supportato è Splatoon 2. E’ possibile provare il servizio online GRATIS fino al 2018, dopo di che è richiesto un pagamento annuale.  

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!