Migliorblog.it

Nintendo annuncia l’arrivo di Pokémon Go Plus

Pokémon GO Plus, il dispositivo portatile che consente ai giocatori di interagire con Pokémon GO senza guardare il loro smartphone, sarà lanciato in Europa* a partire dal 16 settembre. Pokémon GO Plus, compatibile sia con iOS che con Android**, si connette agli smartphone tramite Bluetooth a basso consumo energetico e notifica ai giocatori la presenza di Pokémon e PokéStops nelle vicinanze. Quando si è vicini a un Pokémon, il dispositivo vibrerà e il suo LED lampeggerà in verde***. I giocatori potranno premere il pulsante sul dispositivo quando saranno pronti a lanciare la Poké Ball. Una presa di successo farà lampeggiare e vibrare il dispositivo.

Il dispositivo Pokémon GO Plus vibrerà e lampeggerà in blu ogni qual volta si troverà nelle vicinanze di un PokéStop, permettendo ai giocatori di ricevere oggetti semplicemente premendo il pulsante del Pokémon GO Plus. Inoltre, Pokémon GO Plus potrà essere impiegato mentre Pokémon GO è in funzione come app in background sugli smartphone****A partire da oggi Pokémon GO Plus è disponibile per essere ordinato esclusivamente dal Nintendo Online Store. Rimanete sintonizzati per aggiornamenti sulla disponibilità in altre location.

Ricevete gli aggiornamenti, siate pronti e catturate Pokémon quando il dispositivo Pokémon GO Plus sarà lanciato a partire dal 16 settembre.

*Pokémon GO Plus è disponibile sul Nintendo Online Store nei seguenti paesi europei: Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Italia, Portogallo.

**Per usare il dispositivo Pokémon GO Plus con la app Pokémon GO di Niantic Inc, è necessario effettuare un aggiornamento. Pokémon GO Plus è compatibile con i seguenti sistemi operativi:

iOS

Android

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!