Niantic annuncia il FESTIVAL DELL’UOVO per Pokèmon GO

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-04-2017 10:03

La Pasqua è alle porte e per festeggiarla Niantic ha deciso di portare delle interessanti novità o meglio dire bonus all’interno di Pokèmon go, spronando i giocatori a camminare diversi chilometri per ottenere le ricompense. 

Pokèmon GO festeggia la Pasqua con un Festival

A partire da oggi fino al 20 Aprile potete trovare una maggiore varietà di Pokèmon nelle Uova da 2Km, camminate e schiudetele per scoprire le sorprese presenti al loro interno. L’avventura non termina qui, maggiori Caramelle per ogni Uovo che farete schiudere. 

Durante il Festival Dell’Uovo è possibile salire di livello più velocemente grazie alla presenza del moltiplicatore dell’esperienza. Combinate il bonus con l’Uovo Fortunato per guadagnare addirittura il quadruplo dei punti esperienza.

Le Uova Fortunate possono essere acquistati nel negozio del gioco con uno sconto del 50% per tutta la durata del Festival. E’ tempo di uscire e schiudere quelle uova, condividete le vostre storie utilizzando l’hashtag #PokèmonGO

Se avete intenzione dunque di fare delle lunghe passeggiate, vi consigliamo di attivare connessione internet, gps e di aprire Pokèmon GO per catturare Pokèmon esclusivi ed ottenere ricompense dalle vostre uova. Attivate le uova una volta ottenute presso un Pokèstop tramite il menù dei Pokèmon e buon divertimento! 

Lascia un commento