News Samsung Galaxy Note 8: display 4K e fotocamera da 30 megapixel vi bastano? – Filmato inedito

Pubblicato da: AlessioT- il: 07-01-2017 9:36

Proseguono senza sosta le indiscrezioni inerenti il prossimo e tanto atteso phablet di casa Samsung. Prendendo in considerazione quanto trapelato su Internet nei giorni scorsi il Galaxy Note 8 potrebbe essere un dispositivo parecchio potente. Andiamo a dare uno sguardo agli ultimi rumors cercando di analizzarli nel miglior modo possibile.

News Samsung Galaxy Note 8

News Samsung Galaxy Note 8: il phablet pronto a debuttare con specifiche pazzesche, analizziamo le ultime indiscrezioni

Le caratteristiche che troveremo a bordo del Note di ottava generazione dell’azienda coreana saranno una bomba a tutti gli effetti, sia lato hardware che software. Quasi sicuramente verrà annunciato al mondo nel tardo 2017: senza troppi giri di parole, se l’attesissimo S8 tarderà debuttando ad aprile, aspettiamoci come minimo che il successore del Note 7 venga commercializzato ad ottobre.

Il Note 8, stando al popolare Youtuber MobySmartcat, potrebbe vantare un ampio display con diagonale da 5.7 pollici flessibile, che di conseguenza passerà a 6.2 pollici spingendo un normale tasto dedicato presente sul lato del device. Sarà anche perfettamente compatibile con la realtà virtuale e avrà uno schermo con risoluzione 4K. 

Le novità non si fermano qui, il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe poi essere equipaggiato da una fotocamera pazzesca da 30 megapixel – ricordiamo che il Note 7 ne aveva appena 12 – e processore di ultima generazione Snapdragon 830 di Qualcomm a 10nm – noi però scommettiamo che Samsung sceglierà il nuovo Snapdragon 835 – e una memoria RAM di 6-8GB. Davvero tante la carne che bolle in pentola.

Sogno o pura realtà? Davvero il nuovo phablet Galaxy Note 8 di casa Samsung potrebbe essere lanciato sul mercato con specifiche cosi potenti? Noi riteniamo che MobySmartCat abbia un tantino viaggiato troppo con la fantasia, ma magari qualcosa di vero ci sarà, come per esempio il pannello touchscreen dotato di una risoluzione 4K, che di sicuro troveremo a bordo dell’attesissimo Galaxy S8.

Che dire, prima di salutarci, non ci rimane che lasciarvi al strepitoso video concept:

Lascia un commento