Netflix commenta il servizio Streaming Disney di prossima uscita

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-01-2018 10:43

L’acquisto di FOX da parte di Disney non è di certo un caso, difatti a partire da quest’anno salvo imprevisti, sarà ufficialmente disponibile il nuovo servizio di video streaming, scopriamo insieme cosa nè pensa il CEO di Netflix.

Netflix non è preoccupata di Disney

Reed Hastings in una recente riunione con gli investitori ha affermato:

Esiste già Hulu come concorrente di successo a Netflix, non è di certo un problema se Disney decide di proporne uno proprio. Abbiamo la nostra strada da percorrere cosi come loro.

Possiamo tutti crescere da questa competitività. Sono sicuro che Disney avrà successo, considerando la qualità della stessa e probabilmente mi abbonerò al loro servizio.

Per la fine dell’anno, arriverà la nuova piattaforma di video Streaming firmata Disney, nella quale sarà possibile vedere in abbonamento, lungometraggi, documentari, serie tv, film e quanto altro ancora provenienti da uno degli universi più amati dagli spettatori. 

Inutile dire che anche e sopratutto i contenuti trasmessi su Fox avranno un posto speciale sulla piattaforma. Non appena avremo ulteriori dettagli, non esiteremo a condividerli con voi.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato