Migliorblog.it

Neo Turf Masters torna su Android

Dopo Pang Adventures ed altri titoli come Double Dragon, R-Type e cosi via dicendo, un nuovo gioco “retro games” approda o meglio dire ritorna alla luce su Android, stiamo parlando del gioco golfistico targato NEOGEO e intitolato NEO TURF MASTERS.

Il golf vecchia scuola approda su Android

Il gioco ripropone le medesime meccaniche viste nella versione originale, un golf in cui il tempismo è importante ed è l’elemento chiave per giocare, in puro stile ARCADE. Ogni golfista è dotato di caratteristiche uniche le quali incidono sull’andamento del gioco affiancati da elementi come il vento, la mazza scelta e la forza applicata nel tiro. Il comparto grafico ricorda i bei tempi andati, un pixel art per la gioia degli appassionati del genere.

Neo Turf Masters supporta sia il comparto multi giocatore in locale che l’Android TV con controller esterni, consentendo a due giocatori di rivivere il vecchia scuola sul grande schermo, anche senza disporre di un NEOGEO. Il costo della versione Android è di 2,99€ ed ovviamente non essendo un free to play non include spot pubblicitari o altro.  Dal video che segue potete vedere di come il titolo rispecchi appieno il gioco originale, sia nelle animazioni che nello stile grafico.

 

Tutti i golfisti e gli scenari che hanno reso celebri la serie tornano su Android.Per giocare basta tappare sullo schermo con il giusto tempismo.  Se siete interessati a rivivere il retrogame con il celebre gioco golfistico approdato su NeoGeo negli anni 90, allora non vi resta che CLICCARE QUI per poter accedere al Play Store Web da dove acquistare la versione Android di NEO TURF MASTERS.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!