Migliorblog.it

MSI annuncia nuovi mouse da Gaming

MSI è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di 2 nuovi Mouse da Gaming, parliamo dei modelli Clutch GM60 e Clutch GM70. 

Nuovi Mouse da Gaming targati MSI

Entrambi i modelli dispongono di un sensore 3360 PMW ed un cavo lungo 2 metri con una struttura in alluminio ed una illuminazione a LED RGB controllabile tramite il software Mystic Light MSI. 

Con l’acquisto del mouse sono inclusi vari accessori per mancini e destrorsi che consentono di determinare la migliore presa possibile ed un comodo punto per l’appoggio del pollice. I modelli differiscono tra loro per alcune caratteristiche.

Il modello GM60 ha un peso di 115 g e DPI impostabili da 1 a 10.800 mentre il GM70 è leggermente più pesante, ossia 129 g e supporta DPI da 1 a 18 mila, inoltre il primo dispone solo della connessione via cavo mentre il secondo anche del wireless con tempi di risposta da 0,33 a 1ms.  

In entrambi i casi i DPI sono impostati a 100 con frequenza di polling regolabile tra 1000 e 3000 Hz. MS comunica che i mouse saranno disponibili nei negozi di tutto il mondo a partire dal prossimo mese, i prezzi non sono ancora stati rivelati.

Clutch GM70 Gaming Mouse

Clutch GM60 Gaming Mouse

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!