Motorola Moto X4 pronto a sorprendere: scheda tecnica finale e immagini

Pubblicato da: AlessioT- il: 18-08-2017 9:52

Ormai, dopo una lunga e snervante attesa, all’annuncio dello smartphone Android Motorola Moto X4 manca veramente poco come ampiamente confermato di recente dai numerosi rumors che sono trapelati online nelle ultime ore e nei giorni scorsi.

Motorola Moto X4

Motorola Moto X4 pronto a conquistare il pubblico, ecco cosa sappiamo ad oggi

Entrando nello specifico, grazie a tutte le info entrate in nostro possesso e divulgate prontamente dagli affidabili colleghi del sito Android Authority è fattibile vedere l’estetica finale del dispositivo e conoscere finalmente la scheda tecnica, con qualche componente diverso da quello rilevato dalle ultime indiscrezioni. L’annuncio ufficiale del Moto X4 avverrà tra qualche giorno. Con esattezza il 24 agosto 2017, salvo imprevisti.

Il terminale in questione verrà commercializzato inizialmente in sole due colorazioni, le seguenti: Super Black e Sterling Blue. Il dispositivo, grazie alla presenza della certificazione IP68 resistente ad acqua e polvere, avrà un frame in alluminio e la parte posteriore in vetro.

Le caratteristiche tecniche previste dovrebbero essere le seguenti:

  • Pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.2 pollici associato ad una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel;
  • CPU Snapdragon 630 di Qualcomm octa-core in grado di offrire buone performance;
  • Sul territorio europeo, America, e America Latina sarà commercializzata la versione con 3GB di RAM e ROM di 32GB, mentre la configurazione con un quantitativo di RAM pari a 4GB e ROM 64GB potrà essere acquistata solo sul territorio asiatico, almeno inizialmente.
  • Fotocamera posteriore doppia con obiettivo principale caratterizzato da un sensore da 12 megapixel con apertura focale 2.0 autofocus Dual Pixel, mentre quella secondaria vanta una risoluzione da 8 megapixel con un obiettivo grandangolare 120 gradi e apertura focale 2.2;
  • Fotocamera anteriore da ben 16 megapixel con apertura focale 2.0, in grado di effettuare filmati in 4K a 30 fps e scattare selfie di ottima qualità;
  • Batteria da 3.000 mAh con tecnologia di ricarica veloce;
  • Grandezze complessive:  148,35×73,4x,7,99 millimetri;
  • Peso totale di 163 grammi;
  • Piattaforma operativa Nougat in versione 7.1.1.

Motorola Moto X4 è senz’altro un ottimo smartphone in grado sicuramente di accontentare in certe occasioni anche l’utente più esigente.

In conclusione, il costo in Europa dello smartphone dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento