Motorola annuncia la Mod Polaroid Insta-Share Printer

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 16-11-2017 9:30

Motorola ha annunciato la nuova MOD Polaroid Insta-Share Printer, la quale si aggiunge a quelle disponibili per il Motorola Moto Z. Per coloro che non lo sanno, sono moduli che possono essere collegati tramite i connettori magnetici, agli smartphone di Motorola compatibili.

Polaroid Insta-Share Printer: La nuova MOD di motorola

Collegando il suddetto modulo Polaroid allo smartphone, tramite la pressione del pulsantino presente nella parte superiore, è possibile scattare una foto e stamparla direttamente, ovunque ci si trovi.

Polaroid Insta-Share Printer permette di stampare anche le immagini presenti in Facebook, Instagram o Google Foto, oltre alla possibilità di personalizzare gli scatti con cornici, filtri e didascalie.

La Mod consente la stampa nel formato 2 x 3 pollici, circa 5 x 7,5 centimetri, senza sbavature e senza problemi di inchiostro, inoltre ogni foto dispone di un’adesivo posteriore per attaccarla ovunque, ciò è possibile grazie alla tecnologia Polaroid Premium ZINK Zero-Ink Paper.

Se volete trasformare il vostro smartphone in una stampante portatile, allora la mod in questione fa al caso vostro. Il costo per l’acquisto è di 149,99 euro.  

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato