Moto G5: nuovi scatti e conferme, Android 7.0 Nougat e molto altro

Pubblicato da: AlessioT- il: 21-02-2017 9:36 Aggiornato il: 21-02-2017 9:58

Non solo Galaxy S8, LG G6 e iPhone 8, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan amanti della tecnologia mobile è il Moto G5, dispositivo a cui Lenovo sta lavorando sodo da diversi mesi che, salvo imprevisti, dovrebbe essere svelato al grande pubblico tra qualche giorno all’evento di Barcellona MWC 2017.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Moto G5: nuovi scatti e conferme, Android 7.0 Nougat e molto altro….Cresce l’attesa per questo nuovo smartphone Android di Lenovo

Le indiscrezioni emerse fino ad oggi sul web in merito al Moto G5 sono moltissime, infatti a riguardo di tale dispositivo e il fratello maggiore G5 Plus in pratica sappiamo già tutto, sia in termini di specifiche tecniche sia per quanto riguarda l’estetica.

Online nel corso delle ultime 24 ore sono trapelati nuovi ed interessanti scatti, che immortalano la versione definitiva e sopratutto reale del dispositivo più piccolo, Moto G5, ritratto in differenti angolazioni, e che in particolare hanno permesso di andare a confermare qualche aspetto dello smartphone.

Stando alla fonte, l’attesissimo Moto G5 sarà caratterizzato da un corpo interamente in metallo sul retro che con consentirà dunque la rimozione della batteria, frontalmente invece si può notare il sensore per il rilevamento delle impronte, in conclusione, affidandosi alla schermata delle impostazioni viene invece confermata la presenza del nuovo sistema operativo Android Nougat aggiornato alla versione 7.0.

Tutto molto ma molto interessante, dettagli tuttavia che in parte sono già stati anticipati dai rumor emersi su Internet qualche giorno fa, che vengono confermati ad un paio di giorni di distanza dall’annuncio previsto dunque al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Qui sotto, prima di salutarci, andiamo a riepilogare molto brevemente la scheda tecnica che salvo imprevisti accompagnerà il Moto G5:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5″ associato ad una risoluzione FHD
  • Processore Snapdragon 430 di Qualcomm affiancato da un quantiativo di memoria RAM pari a 3GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel che dovrebbe offrire scatti di qualità elevata;
  • Fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel per selfie e video-chat;
  • Batteria da 2.800 mAh;
  • Piattaforma operativa Android Nougat 7.0.

Cosa ne pensate del Moto G5 di Lenovo? Quanti di voi lo stanno aspettando?

Lascia un commento