Migliorblog.it

Morphite arriva sul Play Store

Morphite, la versione low poly di NO MAN’S SKY, approda anche su Android. Dopo il debutto e successo avvenuto su PC e Console, l’avventura spaziale dal comparto grafico originale, è disponibile da oggi anche in mobilità. 

Morphite: Disponibile da oggi su Android

Nel gioco vestiamo i panni di Myrah Kale, una ragazza che vive su una stazione spaziale. I giocatori sono chiamati ad esplorare lo spazio, pianeta dopo pianeta, alla ricerca di minerali rarissimi, materiali utili al crafting ed altro ancora, con la possibilità di interagire con le varie specie aliene incontrate.

Prodotto da Crescent Moon Games, offre un comparto grafico originale quanto accattivante, con la camera in prima persona.  Il titolo ci pone di fronte a momenti di esplorazione misti a puzzle ambientali da risolvere, in scenari in continuo mutamento, differenti tra loro, grazie alla generazione procedurale degli stessi.

Non mancano all’appello armi e veicoli. Morphite è disponibile GRATIS ma presenta acquisti in app che naturalmente non sono obbligatori, inoltre richiede l’autorizzazione per l’accesso a foto ed elementi multimediali. 

Se siete interessati a provarlo, potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:


App Name
Crescent Moon Games
Free   


Per farvi un’idea della tipologia di gioco, vi riportiamo di seguito il trailer ufficiale:

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!