Modalità viaggio Fifa 17: trapelate nuove ed interessanti informazioni!

Pubblicato da: AlessioT- il: 21-09-2016 7:28 Aggiornato il: 01-06-2017 11:27

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda il debutto sul mercato dell’attesissimo gioco Fifa 17. Durante le scorse 24 ore, online sono spuntate nuove ed interessanti informazioni riguardo la nuova modalità Il Viaggio che sarà presente nel nuovo titolo dell’amatissima serie calcistica.

Modalità viaggio Fifa 17

Nuove ed interessanti info sulla nuova modalità viaggio Fifa 17 sono trapelate online, analizziamole insieme

Entrando nello specifico, per chi non lo sapesse, la modalità può essere provata per qualche istante nella demo rilasciata durante la settimana passata e stando a quanto di recente rivelato dal Direttore Creativo Mat Prior e dal Direttore della Narrazione Matt Turner, nella modalità Il Viaggio saranno di estrema importanza i dialoghi con altri personaggi presenti nel videogames e sopratutto il rendimento durante gli incontri.

A seconda della scelta nei dialoghi, i giocatori si comporteranno di conseguenza e, se il vostro rendimento sul terreno di gioco non soddisferà l’allenatore, potrete mettere a rischio fin da subito la vostra carriera.

In conclusione, vi rammentiamo che Fifa 17 debutterà sul mercato il prossimo 29 settembre sulle rispettive piattaforme: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Lascia un commento