Mionix presenta la nuova gamma di mouse Avior

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 30-11-2017 10:49

Mionix ha ufficialmente annunciato, l’arrivo sul mercato di una nuova gamma di Mouse Avior, dotati di una sensibilità pari a 5000 DPI, dal design tradizionale e disponibili in differenti colorazioni. 

Mouse Avior: Il nuovo input device di Mionix

Il Mionix Avior è acquistabile nelle colorazioni nero, giallo, rosso, celeste e grigio, tutti dotati di un design tradizionale ma dalle alte prestazioni. I mouse montano un sensore ottico con sensibilità di 5000 DPI, realizzati per un uso ambidestro.

Dotati di 4 pulsanti programmabili con la possibilità di definire la sensibilità a seconda delle proprie esigenze, personalizzando al meglio l’esperienza di utilizzo. Acquistando il mouse, è possibile disporre di un apposito software per la configurazione della periferica, sia in ambiente Windows che macOS, purtroppo Linux non è incluso.

Nel caso del modello nero, Mionix ha inserito dei LED RGB programmabili a piacere dal’utente, a differenza degli altri modelli in commercio. Il costo per l’acquisto dei mouse è di soli 59,99€, con disponibilità anche in terra nostrana.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato