Minecraft ID oggetti – Tutti gli ID e gli oggetti

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-03-2017 9:36 Aggiornato il: 07-03-2017 9:38

Come sapete in Minecraft ogni oggetto ha un suo ID, conoscerli tutti è importante per richiamarli in qualsiasi momento. Per poterli utilizzare bisogna attivare prima di tutto l’abilità Trucchi, dopo di che aprire la console di comando e digitate le istruzioni seguite dal codice ID che vi riportiamo di seguito.

Tutti i codici ID di Minecraft

Se avete attivato i trucchi, digitate  /give (username) (ID primario) (quantità) (ID Secondario), con il suddetto comando potete donare ad un altro giocatore oggetti specifici. Per far funzionare lo scambio, i campi username e ID primario sono obbligatori, se la quantità degli oggetti non è impostata verrà settata per default a 1 mentre se l’ID secondario non è impostato verrà settato a 0. Nella modalità giocatore singolo è possibile utilizzare un editor per l’inventario, il quale permette di far comparire gli oggetti nel mondo di gioco anche senza attivare i trucchi.

Prima di lasciarvi all’immagine completa con tutti i codici ID, vogliamo condividere con voi alcune importanti informazioni a riguardo:

  • Blu: Questo tipo di ID consente all’oggetto indicato di apparire nel mondo 
  • Rosso: Questo tipo di ID invece è un blocco dato da un problema tecnico
  • Verde: Questo tipo di ID invece è valido per tutti gli oggetti disponibili dalla versione 1.8 del gioco o superiore

Attualmente la lista comprende 712 minecraft ID oggetti e potete scaricarla QUI.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato