Migliorblog.it

MIJIA Compact: La nuova Camera in 4K di Xiaomi

La famiglia di prodotti Xiaomi si espande con una nuova Camera, ci stiamo riferendo alla MIJIA Compact, con la quale è possibile catturare video in risoluzione 4K.  

Xiaomi si converte al 4k con la nuova Camera

La camera ha dimensioni compatte, parliamo di 71,7 x 42,7 x 29,5 millimetri per un peso complessivo di soli 99 grammi. Display ovviamente Touch da 12,4 pollici, chip Ambarella A12S75 con riduzione del rumore tridimensionale, correzione della distorsione delle lenti e la possibilità di produrre file in formato RAW per un’elaborazione successiva.

Sensore Sony IMX317 con apertura focale f/2.8 e angolo di ripresa di 145 gradi. Sia le immagini che i video possono vantare della risoluzione 4K con 30 FPS stabili durante la cattura.  Non manca all’appello lo stabilizzatore ottico delle immagini a 6 assi, il giroscopio a 3 assi e l’accelerometro a 3 assi, funzioni come il time lapse, lo slow motion e lo scatto continuo ad alta velocità.

Il tutto viene alimentato da una batteria che conferisce alla camera un’autonomia di due ore in registrazione 4K e 3 ore in 1080p. Sul fronte connettività troviamo il supporto WiFi e Bluetooth e uno slot in grado di ospitare microSD fino a 64 GB.

Xiaomi MIJIA Compact 4K Camera è in vendita in Cina presso lo store ufficiale Xiaomi Mall, su Mi Home e Lynx al prezzo di 699 yuan, al cambio attuale corrispondono a circa 90 euro.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!