I migliori trucchi per Clash of Clans

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-02-2017 8:27

Dopo aver condiviso con voi la scorsa settimana come ottenere gemme extra a Clash of Clans, vogliamo proporvi i migliori trucchi e strategie per il gioco, da come ottenere rapidamente elisir al calcolo delle risorse e molto altro ancora.

Come ottenere Elisir rapidamente a Clash of Clans

Per ottenere Elisir a volontà e rapidamente, bisogna disporre di Caserme, Accampamenti ed almeno un Laboratorio, dopo di che procedete come segue:

  • Riempite l’accampamento con le truppe 
  • Riempite tutte le Caserme con le truppe 
  • Eliminate dalla coda di addestramento le truppe nelle Caserme

Potrete effettuare questa operazione tutte le volte che volete. Così facendo otterrete Elisir al prezzo aggiornato e non quello vecchio.

Calcolare il numero di risorse saccheggiabili prima dell’attacco

Quando si attacca un villaggio è possibile depredarlo delle sue risorse, ma è possibile conoscerle in anticipo? Certo che si! E’ possibile ottenere il:

  • 5% di Elisir Nero da un Deposito fino ad un massimo di 2000 unità
  • 20% di tutto ciò che è immagazzinato nei Depositi fino ad un massimo di 198 mila unità 
  • 50% di tutto ciò che è presente negli Estrattori 
  • 75% di Elisir Nero presente nella Trivella 
  • 100% di ciò che è presente nel Municipio 

Come perdere velocemente Trofei per Farmare 

Se volete farmare rapidamente in Clash of Clans è importante perdere i Trofei, cosi facendo venite declassati di grado. Se avete pochi trofei potete trovare giocatori di basso livello e di conseguenza vincere facilmente gli scontri.

  1. Comprate le truppe
  2. Andate alla ricerca di un avversario e iniziate la partita
  3. Tenete premuto Avanti
  4. Disponete una sola unità sul Villaggio Avversario
  5. Rilasciate rapidamente il pulsante Avanti

VI consigliamo di utilizzare i Golbin per abbassare il livello dei trofei e scendere nelle varie Leghe. Se disponete di soli 200 Trofei, potete scontrarvi con villaggio che hanno 50 mila unità d’oro o Elisir ed un solo cannone a difesa.

Come farmare al meglio

Durante il gioco a volte capita di trovarsi in un Villaggio che dispone di tante lapidi provenienti da match precedenti. Il segreto per farmare al meglio è quello di ispezionare quanto sia piena l’ampolla dell’estrattore e di conseguenza le carriole della Miniera. Assicuratevi prima di attaccare un villaggio che la Miniera, Estrattori e Trivella siano in grado di offrirvi il bottino migliore, altrimenti perderete solo il vostro tempo. 

Come ottenere Elisir Nero

L’Elisir Nero è una risorsa molto preziosa in Clash of Clans, è possibile ottenerla utilizzando la Trivella dell’Elisir Nero. La risorsa è utilizzata per acquistare ed addestrare Eroi o truppe nere. Vi sono sostanzialmente 3 modi per ottenerlo:

  • Attaccate e farmate
  • Investite nelle trivelle
  • Utilizzare un trucco che vi riportiamo di seguito nel dettaglio
  1. Aprite Clash of Clans quando l’aggiornamento delle truppe è quasi finito ed assicuratevi che gli accampamenti siano pieni
  2. Acquistate tante Streghe dalla Caserma Nera 
  3. Fatto questo le Streghe andranno in coda e saranno aggiornate al livello 2 automaticamente
  4. Acquistate altre Streghe dalla Caserma Nera 
  5. Il valore delle Streghe è aumentato poichè di livello 2, quindi aprite la Caserma Nera e vendetele per ottenere 1400 unità di Elisir Nero

Lascia un commento