Migliori tastiere per iPhone 2017

Pubblicato da: AlessioT- il: 05-12-2017 15:21

Pronti a scoprire le migliori tastiere per iPhone 2017? In questi ultimi anni la tastiera del melafonino di casa Apple insieme alla tecnologia che ha fatto passi da gigante si è evoluta moltissimo. Ad ogni nuovo update della piattaforma operativa mobile iOS, vengono costantemente aggiunte nuove funzionalità alla tastiera di default. In questo post comunque sia abbiamo deciso di parlarvi delle migliori app tastiera iPhone alternative a quella stock, facilmente scaricabili con un semplice tap dall’Apple Store. Andiamo a vedere insieme quali sono le migliori in circolazione che ad oggi hanno ottenuto moltissimi consensi positivi.

Migliori tastiere per iPhone 2017

Migliori tastiere per iPhone 2017: la nostra selezione, ecco tutti i dettagli

TouchPal Keyboard

Migliori tastiere per iPhone 2017

Un’applicazione di tutto rispetto che si concentra prevalentemente sul lato divertente della digitazione. Una delle tastiere più interessanti che si possono scaricare dal market di Apple. E’ caratterizzata da una marea di temi completamente personalizzabili a proprio piacimento, previsioni istantanee con più di 800 emoji. Grazie alla presenza dell’ottima e innovativa tecnologia TouchPal Curve, è possibile in tutta tranquillità scorrere da una lettera all’altra in modo da formare una parola, senza dover necessariamente sollevare un dito.

Davvero tante le funzionalità che mette a disposizione TouchPal Keyboard. La tastiera che vi stiamo proponendo riesce tranquillamente ad apprendere rapidamente il vostro stile di scrittura e predice con la massima cura. Consigliata.

Fleksy + GIF Keyboard

Migliori tastiere per iPhone 2017

Da molti considerata una delle migliori tastiere per iPhone. Se il vostro obiettivo principale è quello di scrivere il più rapidamente possibile e perdere poco tempo, forse dovreste provare a tutti i costi Fleksy. Questa tastiera vanta un potente autocorrettore. Supporta anche temi, layout di tastiera multipli e gesti.

Potete personalizzare i pulsanti di scelta rapida con le cose che scrivete spesso come URL di siti Internet, email, hashtag e molto altro. Possibilità di aggiungere più lingue per dare una mano all’applicazione a predire le vostre parole, ma dovete necessariamente passare manualmente alla lingua spostando la barra spaziatrice a sinistra o a destra.

Gboard 

Migliori tastiere per iPhone 2017

La tastiera di Google per iPhone diversa completamente dalle altre tastiere che siete abituati ad utilizzare. Scaricando questa tastiera non serve saltare tra le varie applicazioni per poter condividere link, filmati o qualunque altra cosa prelevata dal web. In pratica, la tastiera implementa di default Google Search, il che significa che potete cercare un luogo, articoli, immagini e altro per condividerle subito con la persona con cui state discutendo, senza dover abbandonare l’app in cui vi trovate. Interessante no?

Riepilogando il tutto, Gboard è una combinazione perfetta di tastiera targata Google e funzioni Google di Now. Scaricatela e non ve ne pentirete.

Tastiera SwiftKey 

Migliori tastiere per iPhone 2017

Concludiamo con quella che da noi personalmente ma anche da tantissime altre persone è considerata una delle migliori tastiere di terze parti per sistema operativo iOS che è possibile scaricare dall’Apple Store. 

Fornisce una predizione dei testi perfetta, supporta tantissime lingue, supporta la digitazione e lo scorrimento e da accesso veloce a qualunque tipo di emoji. Con il vostro permesso eventualmente potete imparare dal vostro messaggio, facebook, gmail ecc…. per migliorare l’accuratezza delle vostre previsioni. SwitfKey ha tutto ciò che serve per essere considerata una delle migliori tastiere alternative per iPhone. Disponibili anche tantissimi tempi da scaricare e provare.

La nostra selezione sulle migliori tastiere per iPhone 2017 è terminata. Speriamo vivamente di esservi stati d’aiuto!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato