Migliorblog.it

Migliori Smartphone di Fascia Media – Novembre 2017

Nell’appuntamento odierno, solo per voi, abbiamo deciso di fare un’accurata selezione su quelli che per noi sono attualmente considerati i migliori smartphone di fascia media di novembre 2017 presenti in commercio. Per i dispositivi di fascia media intendiamo quelli che rientrano in un range di prezzo che parte da 200 euro fino a poco più di 320 euro. 

Migliori Smartphone di Fascia Media – Novembre 2017: la nostra accurata selezione

Un telefono di fascia media è prevalentemente adatto a quel genere di persone che utilizzano il proprio terminale per messaggiare, navigare od effettuare chiamate. Se dunque non vi volete ritrovare tra le mani un top di gamma, prendetevi 10 minuti di tempo libero e leggete con attenzione la nostra lista dei migliori smartphone di fascia media perfetti per l’utilizzo quotidiano.

Honor 6X

Uno dei migliori dispositivi di fascia media attualmente presenti in commercio, lo potete acquistare sul web ad un costo di circa 225 euro. Una delle chicche del terminale è senza dubbio la presenza sul retro di una doppia fotocamera con un sensore – quello principale – da 12 megapixel e uno secondario da 2 megapixel. Altro punto di forza risiede senz’altro nell’autonomia, anche la piattaforma operativa è ben ottimizzata. 

Honor 6X è senza dubbio un ottimo device dal rapporto qualità-prezzo senza eguali, uno dei migliori per chi possiede un budget massimo di 250 euro.

La scheda tecnica completa è la seguente:

Samsung Galaxy A5 2017

Abbiamo voluto inserire anche il Galaxy A5 2017 di casa Samsung tra i migliori device appartenenti alla fascia media del mercato mobile considerando che lo si può acquistare ad un costo che si attesta sui 300 euro. Un terminale eccellente costruito con materiali pregiati, ottimo anche lo schermo con tecnologia Super AMOLED.

In queste ultime settimane ci sono state diverse migliorie che hanno portato miglioramenti, in particolare a livello fotografico, ora il dispositivo effettua scatta di gran lunga migliori. Presenza anche della certificazione IP68, tra l’altro il dispositivo della compagnia coreana possiede anche una buona autonomia. 

Le caratteristiche tecniche complete sono:

Huawei P10 Lite

Senz’altro uno dei migliori smartphone Android sfornati in questi ultimi mesi, un bellissimo telefono che fin da subito è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissimi consumatori ricevendo un gran numero di consensi positivi. Frame completamente in metallo vetro frontale e posteriore, possiede un quantitativo di RAM pari a 4GB, interfaccia EMUI 5.1 con Android Nougat in versione 7.0 che consente una marea di personalizzazioni, sensore di impronte e molto altro. Il costo è molto basso, online il P10 lite del brand cinese lo si può già trovare a 250 euro, sicuramente a questo costo diventa più che appetibile.

I componenti interni completi sono i seguenti:

Motorola Moto G5 Plus

Ottimo smartphone che vanta una qualità costruttiva importante. A bordo troviamo il buon processore Snapdragon 625 di Qualcomm, una memoria RAM di 3GB e 32GB di storage. Moto G5 Plus vanta il sistema operativo Nougat in versione 7.0 praticamente stock, le uniche personalizzazione di Motorola risiedono nel Moto Display e Moto Action. Il lettore di impronte è frontale. L’autonomia è abbastanza buona e l’esperienza d’utilizzo quotidiana è tra le migliori in assoluto.

Passando al comparto fotografico, la fotocamera principale vanta un sensore pari a 12 megapixel ed è con tutta probabilità la migliore tra i dispositivi di fascia media. Un terminale completo sotto ogni punto di vista con un pannello touchscreen di ottima qualità, tra le altre cose riesce tranquillamente a resistere a schizzi d’acqua grazie all’eccellente nanorivestimento idrorepellente. Smartphone consigliato.

Le caratteristiche tecniche complete:

La nostra selezione sui migliori Smartphone di Fascia Media Android di questo mese di novembre 2017 è giunta alla sua conclusione. Come avete visto siamo davanti a device di qualità, terminali che anche non essendo dei veri e propri top di gamma riescono in tutta tranquillità a garantire ottime prestazioni. 

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!