Migliorblog.it

I migliori smartphone del 2017 da comprare a Natale

In vista dell’imminente festività di Natale, nel post odierno abbiamo deciso di proporvi quelli che a nostro modo di vedere ora come ora sono considerati i migliori smartphone del 2017 da comprare e che vi permetteranno di fare la vostra bella figura.

I migliori smartphone del 2017 da comprare a Natale: ecco la nostra selezione

Una lista dettagliata con i 5 migliori smartphone da regalare a Natale ai vostri amici o parenti, tutti caratterizzati da un hardware in grado di svolgere qualunque operazione senza alcun problema. Detto ciò, andiamo a vedere quali sono:

Huawei P10

Uno degli smartphone migliori presenti in Italia, il Huawei P10 è considerato uno dei top di gamma più performanti presenti attualmente in commercio. In termini di design c’è tanta somiglianza con il predecessore P9 ma le caratteristiche tecniche ovviamente sono di gran lunga migliori. Il nuovo dispositivo di punta dell’azienda cinese si presenta in nuove ed inedite colorazioni – oro, verde e blu – che vanno ad aggiungersi ai tradizionali nero, bianco e oro rosa e punta per l’ennesima volta ad un comparto fotografico di altissimo livello grazie alla collaborazione con Leica. Ecco l’interessante hardware che offre: 

HTC U11

Anche HTC U11 è considerato da tantissimi utenti un top di gamma a tutti gli effetti che può seriamente impensierire Samsung con i suoi blasonati S8 e Note 8. Il nuovo dispositivo di punta dell’azienda taiwanese ha tutte le carte in regola per dare filo da torcere alla concorrenza per l’altissima qualità dei comparti audio e fotografico. Davvero un gran e bel lavoro quello svolto da HTC. Le specifiche tecniche complete sono:

LG G6

Un top di gamma in grado di offrire prestazioni sempre al top in qualunque circostanza. Rispetto al predecessore G5 le migliorie che si trovano con il G6 sono diverse, come ad esempio l’eccezionale fotocamera doppia sul retro e la presenza di una certificazione IP68 che consente al terminale di resistere all’acqua. Ufficialmente abbandonata la tanto discussa modularità, il G6 è caratterizzato da un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione QHD. Anche il resto della scheda tecnica è di primissimo livello, la seguente:

Samsung Galaxy S8 e Galaxy  S8 Plus

Galaxy S8 e S8 Plus di Samsung probabilmente sono gli smartphone più venduti di quest’anno grazie all’impressionante design che offrono le specifiche tecniche di altissima qualità in grado di accontentare senza alcun problema l’utente più esigente. Uno dei punti di forza dei dispositivi di punta del colosso coreano è senz’altro il display ricurvo – Infinity Display SuperAMOLED -, poi troviamo la certificazione IP68 e il riconoscimento dell’iride. Le specifiche complete sono: 

La nostra mini ma dettagliata selezione sui migliori smartphone da regalare a Natale termina qui. Speriamo vivamente di avervi dato una mano nella scelta. Alla prossima.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!