Migliorblog.it

Migliori smartphone da 4.5 pollici da regalare

Nell’appuntamento odierno abbiamo deciso di proporvi quelli che a nostro avviso sono attualmente considerati i migliori smartphone da 4.5 pollici da acquistare o regalare. Se avete intenzione di comprare un telefono che abbia un pannello touchscreen più piccolo rispetto a quelli in commercio al giorno d’oggi, allora siete capitati nel sito giusto. Qui sotto ora vedremo i migliori telefoni da 4.5 pollici al momento disponibili sul mercato.

Samsung Galaxy A3 2017

Nella nostra lista di certo non poteva mancare uno smartphone realizzato interamente da parte della casa produttrice Samsung. Siamo davanti ad un ottimo device Android che fino a questo momento ha riscosso un ottimo successo, un terminale elegante in termini di design e sopratutto dalle buone specifiche tecniche, dotato con esattezza di un pannello touchscreen da 4.7 pollici di diagonale con tecnologia Super Amoled e risoluzione HD pari a 1280 x 720 pixel. Galaxy A3 2017 ha sicuramente una qualità costruttiva da far invidia a chiunque, vanta anche la certificazione IP68, che lo rende resistente alla polvere e all’acqua fino a 1.5 metri di profondità per un messo di mezz’ora. Consigliato. Le specifiche tecniche complete sono:

Sony Xperia XZ1 Compact

Altro ottimo smartphone. Dispositivo compatto come d’altronde indica il nome stesso, Xperia XZ1 Compact è la variante più piccola del dispositivi di punta della casa produttrice Sony. Il terminale si presenta sul mercato con un ottimo pannello touchscreen con diagonale da 4.6 pollici e risoluzione HD, mentre il design è ultra compatto, con cornici molto sottili e linee squadrate: un piacere da vedere per i vostri occhi. Anche dal punto di vista della componentistica l’Xperia XZ1 Compact se la cava:

LG K4

Anche questo terzo smartphone K4 che vi presentiamo e interamente realizzato dalla casa produttrice LG non è niente male, siamo di fronte ad un buon entry-level che ad oggi ha conquistato un buon successo. Un terminale compatto e buono dal punto di vista delle specifiche con un rapporto qualità-prezzo importante. Il design è molto tondeggiante e presenta una cornice bellissima argentata sui bordi che rende il telefono molto elegante. Ecco le specifiche tecniche complete:

Apple iPhone 8

Ecco a voi l‘ultimo top di gamma della casa produttrice Apple, l’iPhone 8 che fin dal proprio debutto ha convinto e non poco i consumatori. L’attuale dispositivo di punta dell’azienda californiana è veramente molto elegante, grazie alla sua scocca composta completamente in vetro e alluminio e ai suoi bordi leggermente arrotondati, questo terminale della Mela Morsicata tra le altre cose riesce a garantire prestazioni molto importanti, grazie ad un hardware che ad oggi si può benissimo definire il massimo della categoria, perlomeno se si parla del mondo iOS. Un acquisto consigliato assolutamente. La scheda tecnica completa è la seguente:

Apple iPhone SE

Altro smartphone realizzato accuratamente da parte della casa produttrice Apple. Bellissimo dispositivo compatto e dal design tradizionale, questo è il terminale che fa al caso vostro. Apple ha realizzato iPhone SE che non è altro una sorta di mix tra iPhone 5s, da quale riprende la scocca ed il panello touchscreen, e l’iPhone 6S, con il quale condivide gran parte dell’hardware. Le caratteristiche tecniche complete sono le seguenti:

Motorola Moto E2

Fra i device dalle dimensioni più contenute si è sempre contraddistinta la popolare gamma E della casa produttrice Motorola che fino ad oggi ha riscontrato un buon successo. Lo smartphone che abbiamo preso in considerazione è il modello Moto E2 dotato di specifiche di fascia bassa ma al tempo stesso interessante e consigliato da regalare in vista di Natale a quelle persone che non pretendono grosse esigenze. A seguire diamo uno sguardo alle caratteristiche tecniche complete del telefono:

LG Spirit

Un altro bellissimo ed interessantissimo smartphone con schermo piccolo che vi consigliamo di acquistare e regalare in vista di Natale ai vostri amici, parenti o partner. LG Spirt è uno dei terminali dell’azienda coreana più venduti nella fascia bassa del mercato mobile. Le caratteristiche tecniche non sono per niente male:

Alcatel OneTouch Idol 3 

Concludiamo la nostra lista con uno dei migliori smartphone di casa Alcatel! Parliamo di One Touch Idol 3 che vanta uno schermo da 4.7 pollici – esiste eventualmente anche un versione da 5.5 pollici -. Concentrandoci sulla scheda tecnica il terminale non delude assolutamente e riesce a garantire buon prestazioni. Ecco cosa offre:

La nostra selezionare sui migliori smartphone da 4.5 pollici si è conclusa. Speriamo di avervi dato una mano nella vostra scelta. Alla prossima lettori di Migliorblog!

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!