Migliori app per trovare lavoro

Pubblicato da: AlessioT- il: 13-11-2017 12:14 Aggiornato il: 13-11-2017 12:15

Avete perso il lavoro oppure quello attuale non vi soddisfa più e non sapete come trovarne un altro che vi possa garantire un futuro sicuro? Nessun problema, per aiutarvi nel post odierno solo per voi abbiamo deciso di selezionare accuratamente quelle che a nostro avviso sono le attuali migliori app per trovare lavoro presenti sia sul Play Store di Google che App Store.

Migliori app per trovare lavoro

Ecco quelle che a nostro avviso sono considerate le migliori app per trovare lavoro presenti in circolazione

Per riuscire a trovare un lavoro al giorno d’oggi è possibile affidarsi alle moltissime applicazioni disponibili sia per tablet che smartphone, dove una marea di servizi vi danno la grande possibilità di inserire il vostro curriculum e le esperienze di lavoro per poi essere contattati direttamente dai datori che ritengono il vostro profilo compatibile con quello che stanno cercando.

Qui sotto ora andremo a vedere passo per passo le migliori applicazioni per cercare un lavoro disponibili per Android e iOS, cosi da semplificarvi la ricerca.

LINKEDIN

Migliori app per trovare lavoro

Il popolare social network professionale utilizzato da milioni di utenti è senza dubbio una delle vetrine più allettanti se si sta cercando un lavoro in campi qualificati. Iscrivendovi a LinkedIn entrerete ufficialmente nel network del lavoro, vi basterà inserire correttamente le vostre esperienze lavorative e il vostro curriculum. Non vi rimane che iscriverci e aspettare con pazienza di essere contattati.

Chi è realmente interessato può scaricare l’app gratuitamente dai seguenti indirizzi presenti qui sotto:

DOWNLOAD | LinkedIn (Android)

DOWNLOAD | LinkedIn (iOS)

INFOJOBS

Migliori app per trovare lavoro

Tra le app più innovative per cercare un lavoro importante che renda la vostra vita più rosea troviamo InfoJobs, che fa della velocità di comunicazione tra utenti e sugli annunci costantemente aggiornati uno dei punti di forza. Mettetevi fin da subito in contatto con le più importanti aziende presenti sul territorio italiano per trovare il posto di lavoro che più vi piace. 

Potete effettuare il download dell’applicazione gratuitamente da uno dei seguenti indirizzi:

DOWNLOAD | InfoJobs (Android)

DOWNLOAD | InfoJobs (iOS)

CORNER JOB

Migliori app per trovare lavoro

Altra applicazione più che valida per cercare tempestivamente lavoro online; CornerJob consente in tutta semplicità di cercare le offerte di lavoro in base alla città dove vivete e consente di filtrare tutte quante le richieste ideali per la vostra esperienza e al genere di lavoro che state cercando. Logicamente va sottolineato che i risultati cambiano a seconda della zona in cui vengono svolte le ricerche, ma se si punta a città di una certa importanza è possibile visionare un numero davvero elevato di annunci.

Il download dell’applicazione gratuitamente è disponibile qui sotto:

DOWNLOAD | CornerJob (Android)

DOWNLOAD | CornerJob (iOS)

INDEED JOB SEARCH

Migliori app per trovare lavoro

Un motore di ricerca a tutti gli effetti di lavoro dove è possibile trovare annunci presenti in zona prima che altri riescano a vederli, in modo da poter cercare il più velocemente possibile e prima di tutti un datore di lavoro che offre ciò che state cercando da tempo. Eccellenti i filtri per zona o tipo di contratto che si sta cercando, cosi da poter dare uno sguardo ad annunci coerenti con le vostre reali necessità.

Potete scaricare Indeed Job Search gratuitamente ai seguenti indirizzi:

DOWNLOAD | Indeed Job Search (Android)

DOWNLOAD | Indeed Job Search (iOS)

Lascia un commento