Microsoft annuncia il programma Preview per Giochi e App su Xbox One

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-11-2016 9:16

Microsoft annuncia ufficialmente l’arrivo del programma Preview su Xbox One riferito a giochi ed app, aperto a tutti coloro che vogliono provarli in anteprima pur non essendo Insider Preview del sistema operativo. 

preview-program

Giochi e App in Anteprima con il Preview Program di Microsoft

Il programma Preview riferito alla piattaforma resta riservato agli Insider Preview che desiderano provare in anteprima i nuovi aggiornamenti a discapito della stabilità dell aconsole, mentre il Preview dei giochi e app sarà reso disponibile a tutti coloro che vorranno iscriversi. I tester della dashboard che sono attivi riceveranno questa possibilità nelle prossime ore mentre tutti gli altri dovranno attendere qualche settimana.

Per attivi è inteso chi completa tutti i sondaggi proposti fornendo feedback a Microsoft, votando e invitando nuovi membri al programma Preview, completando una serie di richieste si accumulano dei punti al fine di entrare nelle grazie di Microsoft ed ottenere privilegi particolari come in questo caso, la possibilità di provare con largo anticipo il programma Xbox One Preview Giochi e App.

Non ci è ancora dato di sapere in che modo ci si potrà registrare e da quando sarà possibile farlo, l’azienda afferma che in questo modo viene data la possibilità a tutti di provare giochi ed app in anteprima segnalando eventuali problemi al fine di risolverli in vista del lancio ufficiale.Chiaramente i giochi proposti tramite il programma saranno gratuiti seppur incompleti e quindi privi di obiettivi, come accade del resto con i Giochi in Anteprima disponibili da diverso tempo tra cui Ark. 

Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Lascia un commento