Migliorblog.it

Mew Two arriva in Pokèmon GO

Niantic ha ufficialmente annunciato che a breve Mew Two farà la sua comparsa in Pokèmon GO tramite le Battaglie Raid Esclusive, affiancandosi a Pokèmon Leggendari come Lugia, Articuno, Zapdos e Moltres, i quali torneranno disponibili dal 14 al 31 Agosto.

Pokèmon GO: Arriva Mew Two

Dopo aver fatto la prima comparsa in Giappone in occasione dell’evento Pokèmon GO Stadium di Yokohama, Mew Two giunge anche in Europa nel corso delle prossime settimane con il nuovo sistema di Battaglie Raid Esclusive. 

Le Battaglie Raid Esclusive per coloro che non lo sanno, sono simili alle Raid attuali ma con alcune differenze sostanziali. I Raid Esclusivi appaiono periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo ma a differenza delle classiche, gli allenatori sono invitati direttamente a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva.

Per ricevere l’invito, bisogna prima di tutto completare con successo un Raid in una Palestra, dopo di che si potrà accedere al Raid esclusivo. Gli inviti contengono informazioni quando si terrà il Raid e vengono inviati in anticipo, dandoci la possibilità agli Allenatori di prepararsi contro il potete Boss.  

Mewtwo sarà il primo Pokemon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive. Per festeggiare il successo ottenuto, nelle prossime settimane ritorneranno i Pokèmon Leggendari Lugia, Articuno, Zapdos, e Moltres. Gli allenatori avranno la possibilità di catturare i suddetti Pokèmon durante le Battaglie Raid che si terranno dal 14 al 31 agosto.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!