Meizu Pro 7 pronto a dilaniare la concorrenza: Snapdragon 835 e 8GB di RAM!

Pubblicato da: AlessioT- il: 19-03-2017 8:34

Una delle case produttrici più attive di questi ultimi mesi è senza dubbio Meizu che ha tutta l’intenzione di cercare di acquistare la fiducia di una miriade di consumatori. Ancora non abbiamo nessun genere di notizie ufficiali su quando il brand cinese svelerà al grande pubblico il suo nuovo e attesissimo dispositivo di punta Meizu Pro 7, che potrebbe essere caratterizzato dall’ultimissimo processore Snapdragon 835 di Qualcomm e non il MediaTek Helio X30 come vociferato fino ad oggi.

Meizu Pro 7

Meizu Pro 7 pronto a dilaniare la concorrenza: Snapdragon 835 e 8GB di RAM! Analizziamo nel dettaglio le ultimissime indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore

Con l’innesto di una CPU cosi potente si aprono ufficialmente nuovi e succulenti scenari per quanto concerne le caratteristiche di Pro 7 e inevitabilmente da diversi giorni online sono iniziati ad apparire moltissimi rumors su quella che potrebbe essere la presunta scheda tecnica del nuovo gioiello di casa Meizu.

Oltre alla potentissima CPU di Qualcomm che dovrebbe offrire prestazioni senza precedenti, il nuovo Meizu Pro 7 potrebbe essere commercializzato con a bordo un mostruoso quantitativo di memoria RAM pari a 8GB, anche se per ora è tassativo evidenziare che si tratta solamente di una semplice supposizione, niente di più.

Pare invece essere tramontata a tutti gli effetti la possibilità di vedere il Pro 7 del colosso cinese con un pannello touchscreen curvo che verrebbe sostituito da un classico Super AMOLED dotato di una diagonale pari a 5.2 pollici con una risoluzione Full HD.

Le fotocamere invece dovrebbero essere le seguenti:

  • Sensore posteriore da 21 megapixel per scatti di ottima qualità;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel per selfie e videochiamate.

Capitolo batteria, invece, sulla capacità non sappiamo nulla, mentre la ricarica dovrebbe avvenire in meno di 35-40 minuti grazie alla presenza della nuova tecnologia mCharge 4.0.

In conclusione, parlando dell’estetica, considerando che gli ultimi dispositivi di Meizu in termini di design erano troppo identici, Pro 7 dovrebbe portare molte novità da questo punto di vista. Senza dubbio con il passare dei giorni e delle settimane sapremo sempre di più su questo nuovo top di gamma del brand cinese ed è per questo che vi invitiamo a restare sintonizzati con Migliorblog per restare aggiornarsi su tutto ciò.

Secondo voi riuscirà il Meizu Pro 7 a tenere testa ai più potenti dispositivi di punta sul mercato? Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento