Meizu Pro 7 in nuovi e fantastici scatti dal vivo!

Pubblicato da: AlessioT- il: 22-08-2016 9:25

Dopo averlo già visto in qualche render molto interessante il nuovo e attesissimo Meizu Pro 7 nelle ultime ore si è ufficialmente mostrato anche in degli scatti dal vivo fantastici che confermano l’ottimo design. Logicamente discutiamo di un top di gamma con a bordo il sistema operativo Android di Google che, come vociferato online qualche settimana fa, sarà equipaggiato di un ampio schermo dual-edge.

Meizu Pro 7  in stupende foto dal vivo! Dettagli anche sulle specifiche tecniche

Osservando attentamente le foto, presenti a fine articolo, si può notare come lo schermo è equipaggiato di una curvatura doppia sui lati, tra l’altro presenta un pulsante anteriore con sensore biometrico integrato ed una scocca posteriore completamente in metallo.

Sia dal punto di vista tecnico che estetico il nuovo Pro 7 della casa produttrice Meizu dovrebbe essere un degno rivale degli ultimi S7 Edge e Note 7 di Samsung. Capitolo scheda tecnica, dobbiamo obbligatoriamente far riferimento al recente test AnTuTu, che conferma:

Display da 5.7 pollici con risoluzione QHD
Processore Samsung Exynos 8890
GPU Mali-T880
4 GB di RAM
32 GB di memoria interna
Fotocamera anteriore da 5 megapixel
Fotocamera posteriore da 12 megapixel
Android 6.0 Marshmallow con Flyme UI

Non ci rimane che aspettare con trepidazione l’evento di presentazione che avverrà nel prossimo mese di settembre. Quanti di voi stanno aspettando il Meizu Pro 7?

Lascia un commento