Mediacom presenta l’All in One 210

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-11-2017 16:21

Attraverso un comunicato stampa, siamo venuti a conoscenza dell’arrivo sul mercato del nuovo All In One 210 di Mediacom, un PC Desktop integrato che ampia la già generosa famiglia di dispositivi dell’azienda. 

Mediacom annuncia l’All in One 210

Il PC è caratterizzato da un display luminoso da 21,5 pollici FULL HD, dal design minimalista, che gli conferisce leggerezza, adatto a qualsiasi tipo di ambiente. Al suo interno troviamo la versione Home di Windows 10, processore Intel 64 Bit, 4 GB di memoria RAM, ideale sia per navigare su Internet che per utilizzare i programmi più comuni di produttività personale. 


Non manca all’appello la presenza di ben 6 porte USB, slot per schede microSD fino a 128 GB, alloggiamento per hard disk da 2,5, utile per espandere la memoria del PC, connettività Bluetooth 4.0 EDR, Wifi, porta LAN per la connessione Ethernet, ingressi e uscite video e naturalmente attacco HDMI.

Come da tradizione Mediacom, anche il nuovo All in One 210 si caratterizza per l’eccellente rapporto qualità/prezzo e sarà, disponibile per la vendita a partire dalla seconda metà di Novembre a 299,90 Euro IVA compresa. 

Lascia un commento