Categories: AndroidNews

Maze Alpha X: display da 6 pollici e batteria da 4000mAh pronto al debutto!

Dopo averne sentito parlare con una certa continuità nel corso delle ultime settimane, il tanto discusso smartphone Maze Alpha X come da promessa è finalmente pronto a debuttare in commercio, da qualche ora è infatti possibile registrarsi sul sito ufficiale della società cinese per ricevere aggiornamenti in live sull’effettiva disponibilità all’acquisto prevista entro la fine di questo mese di novembre, salvo imprevisti.

Maze Alpha X si appresta a debuttare! Ecco tutto ciò che sappiamo fino a questo momento

Di Maze Alpha X avevamo già sentito parlare a inizio ottobre in occasione dell’annuncio della versione compatta di Alpha da parte della società cinese. Ebbene, come promesso lo smartphone è pronto ad essere immesso sul mercato, ed è possibile registrarsi sul sito ufficiale per ricevere gli aggiornamenti sulla sua effettiva disponibilità all’acquisto prevista entro la fine del mese di novembreRegistrazione per ricevere le informazioni su Maze Alpha X.

Dando uno sguardo all’interessantissimo filmato teaser che potete osservare qui sotto – il titolo è il seguente: To The Extreme – sottolinea l’aspect ratio 18:9 del terminale, equipaggiato di un pannello curvo 2.5D interamente progettato dall’importante colosso coreano LG con tanto di protezione Corning Gorilla Glass 5.

Alpha X mette a disposizione un’estetica senza eguali, un design bellissimo e curato nei minimi dettagli! Anche la scheda tecnica è molto interessante, in particolare se si prende in considerazione il costo al quale verrà commercializzato:

  • Schermo LG curvo 2.5D con diagonale da 6 pollici Full HD+ pari a 2160 x 1080 pixel con aspect ratio 18:9, rapporto schermo-scocca del’89,6%;
  • Memoria RAM di 6GB LPDDR4X e storage di 64-128GB;
  • Fotocamera posteriore con sensore Sony da 16 megapixel che dovrebbe garantire scatti di qualità;
  • Batteria da 4.000 mAh che probabilmente garantirà all’utente un’autonomia più che soddisfacente.

Aspettando con trepidazione il debutto di Maze Alpha X, da domani 11 novembre 2017 sappiate che si potrà acquistare ad un costo scontato:

  • Maze Alpha 4GB: 168,99 dollari
  • Maze Alpha 6GB: 199,99 dollari

Qui sotto vi lasciamo l’indirizzo per poter procedere all’acquisto del terminale sull’importante e affidabile sito Gearbest:

AlessioTanca

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

4 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

2 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago