MAXIOH DIMENSIONAL DEFENDER disponibile per Android

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 22-07-2016 8:41

Un nuovo gioco si aggiunge all’offerta dei videogiochi di Game Entertainment

che propone una line up di titoli che sposa le tecnologie delle attuali periferiche mobile
con l’approccio tipico degli “scacciapensieri” – i celebri giochi elettronici degli anni ‘80

Continua l’offerta editoriale di Game Entertainment – società del gruppo Digital Bros – che aggiunge oggi un nuovo titolo alla propria line-up di videogiochi mobile free, caratterizzati dall’immediatezza e dalla semplicità di gioco.

MAXIOH DIMENSIONAL DEFENDER è un endless shooter 2D sviluppato dalla neonata realtà indie MekaNeko Games, nato come tributo ai classici anime e sparatutto arcade degli anni ’80, realizzato in pixel art e con una colonna sonora originale in chiptune firmata dall’artista Starving GOGO.

MAXIOH DIMENSIONAL DEFENDER

Uno sparatutto volutamente retrò in stile “scacciapensieri” dove Maxioh – robottone nato dalla fusione di tre navicelle spaziali – rappresenta l’arma definitiva contro la malvagia razza aliena che minaccia la galassia.

Il giocatore prenderà il comando di un equipaggio di coraggiosi piloti affrontando orde di nemici provenienti dallo spazio profondo. Questo free to play saprà regalare ai nostalgici dei videogiochi anni ’80 e non solo, ore e ore di divertimento.

Le caratteristiche di MAXIOH DIMENSIONAL DEFENDER:

  • Comanda un equipaggio di tre coraggiosi piloti e combatti orde di alieni spaziali.

  • Combina insieme le navicelle spaziali per creare il magnifico MAXIOH, un Super Robot invincibile.

  • Competi contro altri giocatori per arrivare in cima alla classifica e colleziona tutti gli obiettivi!

Vivete una fantastica avventura sui vostri dispositivi Smartphone & Tablet Android con MAXIOH DIMENSIONAL DEFENDER disponibile gratuitamente da oggi!

Il nuovo gioco della line up Game Entertainment in uscita oggi è MAXIOH DIMENSIONAL DEFENDER, disponibile gratuitamente per dispositivi Android sullo store Google Play a questo link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ge.maxioh&hl=it

Lascia un commento