Matrimonio a prova di bomboniera con lovethesign

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-05-2018 15:29

Il matrimonio è un evento unico nella vita di una coppia, il giorno in cui 2 persone decidono di scambiarsi amore eterno, perchè non rendere questo giorno davvero speciale con delle bomboniere di classe?

Le bomboniere secondo lovethesign

Quando si decide di convolare a nozze, iniziano i preparativi per il giorno tanto atteso, una delle cose più importanti da scegliere, è indubbiamente il tipo di bomboniera da offrire agli invitati, per ricordare questo giorno cosi speciale.

C’è chi si affida alle classiche scatolette con i confetti e chi invece decide di offrire delle bomboniere particolari, originali ed accattivanti.

La bomboniera  detta anche contenitore di “bon-bon” è un tipo di oggetto augurale, in genere contenente confetti, che tradizionalmente si regala in occasioni importanti e ai convenuti a una cerimonia festosa.

E’ un regalo da parte degli sposi agli invitati, viene distribuita in occasione di un matrimonio o anniversario di nozze, che sia d’argento oppure d’oro, anche se in molte località viene utilizzata anche per comunioni, battesimi e cresime.  

Le bomboniere vengono accompagnate da confetti di vario colore e dimensione e da un biglietti d’augurio. Con lovethesign è possibile acquistare bomboniere di questo tipo, per stupire tutti gli invitati al vostro matrimonio.

Le spedizioni sono rapide e sicure, entro 24 massimo 48 ore dall’acquisto, riceverete comodamente a casa la bomboniera da voi ordinata, nella quantità indicata. Posate, statuette ispirate a celebri personaggi e bomboniere di ogni tipo, acquistabili direttamente online, tramite il portale citato.

Una volta effettuata la registrazione, non dovrete far altro che scegliere la bomboniera che preferite ed acquistarla, pagandola con il metodo che preferite. Le bomboniere vi arriveranno in una confezione sicura dagli urti e allo stesso tempo ordinata, per contenere il quantitativo di bomboniere da voi acquistato.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato