Migliorblog.it

Lynky: Il primo Smart Home Hub con Google Assistant

Contents
  1. Arriva Lynky

Arriva su Indiegogo, la celebre piattaforma per la richiesta dei fondi necessari alla produzione in massa di un prodotto (simile a Kickstarter), Lynky, un nuovo Smart Home Hub dotato sia del display touch che del Google Assistant. 

Arriva Lynky

Lynky presenta un display multi touch da 5 pollici con una risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, due microfoni e speaker stereo da 2 W. Disponibile in due versioni, una da appendere alla parete e l’altra da utilizzare su una superficie piana, controllabile vocalmente grazie al Google Assistant o manualmente con il touchscreen o utilizzando l’applicazione dedicata per smartphone. 

Non manca all’appello il supporto per la connettività Wi-Fi e Bluetooth, con la possibilità di collegamento a diversi dispositivi IoT, come Philips Hue, Nest, August Home, Ring, GE Lighting, iHome, TP-Link e molto altro. 

Inutile dire che Lynky può sincronizzarsi automaticamente con i dispositivi associati, indipendentemente dalla loro posizione in casa. L’offerta minima per portarsi a casa il prodotto è di 99 dollari con le prime consegne previste per Gennaio 2018. 

Ovviamente la spedizione in Italia per ora non è prevista.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!