Lost Maze: Il puzzle game della piccola Misty approda sul PlayStore

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 24-08-2016 7:36

Girovagando sul Play Store ci siamo imbattuti in un nuovo puzzle game molto interessante di cui vogliamo parlarvi oggi, si tratta di Lost Maze nel quale dobbiamo aiutare una bambina di nome Misty a tornare a casa.

lost maze

Lost Maze: Un nuovo puzzle game per Android

Lost Maze è un puzzle game sviluppato da Lemon Jam Studio, lo scopo del gioco è di aiutare una piccola bambina a tornare a casa evitando ostacoli e insidie di vario genere. I livelli sono strutturati su un tubo che può essere ruotato per permettere alla fanciulla di raggiungere la casa. Tramite un pulsante posto nell’angolo destro dello schermo è possibile ordinare alla bambina di avanzare o fermarsi in attesta della prossima mossa.

Lost Maze è composto da un totale di 60 livelli suddivisi in 4 capitoli con numerosi nemici da evitare, oggetti da raccogliere e stelle da ottenere. Si tratta in realtà di un free to play, disponibile gratuitamente ma che presenta acquisti in app come la rimozione della pubblicità che chiaramente non è obbligatoria per giocare ma che potrebbe infastidire di tanto in tanto i giocatori con dei banner sullo schermo.

ATTENZIONE: Il gioco necessita delle autorizzazioni per l’accesso alla cronologia app e dispositivo oltre che le informazioni della propria connessione Wi-Fi. Giocare come detto è estremamente semplice, basta semplicemente tappare sul pulsante per far camminare o arrestare la bimba e utilizzare gli slide per ruotare il grosso tubo evitando alla bambina di imbattersi in nemici o pericoli “mortali”.

Riuscirete a condurre la piccola a casa? Se siete interessati a scaricarlo GRATUITAMENTE, potete farlo sul Play Store cliccando QUI

Lascia un commento